venerdì 30 luglio 2010

Come fare un girasole (Sunflower tutorial)

Questa parure di girasoli l'ho realizzata questa volta per me, visto che d'estate amo molto portare collane vistose e con temi floreali.


Ma non finisce qui il post, perchè ho pensato di realizzare per voi il tutorial passo-passo su come ho fatto il girasole!^__^spero vi piaccia!!!

Occorrente:
Fimo o Cernit giallo e marrone.
Cutter
Stuzzicadenti o bastoncino per nail art
Microsfere verdi, marroni, dorate.
Fimo liquid
Pearl-ex o ombretti metallizzati/perlati.
Pennellino






Il tutto andrà cotto in forno a 110-120 gradi per circa 20 minuti.
Buon divertimento!:-)

26 commenti:

ha detto...

molto bello il girasole ..anche il tutorial semplicissimo.. grazie mille barby, proverò a farlo

Ascension ha detto...

Muchisimas gracias por el tutorial!!!!
Es el girasol hecho en fimo, mas bonito que he visto nunca.
Un colgante y unos pendientes maravillosos!!!
besitos ascension

Barbara ha detto...

*Grazie Sà sono contenta che ti sia utile!dai aspetto il tuo!;-)

*Mucha gracias Ascension,mi sono divertita a fare questo tutorial! me alegro de que te gusta!!!
un besito!!

Titty ha detto...

Ma sei bravissima ed è meraviglioso il tuo tutorial!!!!

Grande!!! Meraviglioso il girasole una volta realizzato^__^

May ha detto...

¡Que preciosidad de girasoles!
Han quedado preciosos.
Muchas gracias por el tutorial.
Besitos, May

Barbara ha detto...

*Cara titty grazie,sei sempre carina!!sono contenta che ti piaccia il mio tutorial!!!un bacione e buon weekend!

*Hola May!Me alegro de que te gusta este tutorial, gracias por visitar mi blog!un besito!buen fin de semana!!
Barbara.

twizzy ha detto...

complimenti per il tutorial...semplice ma efficace,, ;)

Barbara ha detto...

Grazie Twizzy!!:-)..presto ne arriveranno altri!!^__^

Ascension ha detto...

Barbara, no me acordaba que te habia dado un premio, pero no importa te mereces todos los del mundo..mundial.
Pasate por mi blog
besitos ascension

Barbara ha detto...

No te preocupes Ascensión!te lo mereces!!un besito y pasado para una visita en su blog!!!^__^

CWPoppets ha detto...

This is lovely. Thanks for sharing.
Christine

Barbara ha detto...

Thanks to you Christine for the nice comment!Kisses!:-)

Anonimo ha detto...

Grandissima sei la numero uno!! Il girasole voglio provare a farlo anch'io ma sicuro non verrà bello come i tuoi!! bacio

Barbara ha detto...

Grazie Lunia!eh ma sei troppo buona!!mi hai dato una grandissima dose di autostima!:-)...sono curiosa di vedere il tuo girasole perchè sei bravissima! un bacione e fai buone vacanze!!!a presto!!!;-)

momo ha detto...

Grazie per il tutorial....complimenti sei bravissima :)

Barbara ha detto...

Grazie mille!sono contenta che ti piace!P.S:ho visto che sei di Pescara,io sto in vacanza a Pineto!è troppo bello l'Abruzzo!;-)
Baci!!

momo ha detto...

Abruzzo is good ;)
Hai assaggiato gli arrosticini???

Barbara ha detto...

Io adoro gli arrosticini!!!!!^__^

Eva ha detto...

Anda! no lo había visto Bárbara! Es precioso! Muchísimas gracias :)

Barbara ha detto...

Hola Eva!como estas?Me alegro de que te gusta mi tutorial!un beso!

Bianca ha detto...

Bello!!! forse provo a farlo anch'io.
Ho trovato il tuo blog girovagando su facebook alla ricerca di artisti..sei proprio brava, complimenti!
Anch'io sto tentando di crearmi un blog per pubblicare le mie creazioni che da pochissimo ho realizzato.
Ti chiederò l'amicizia su Fb..ciao
Bianca

Barbara ha detto...

Ciao Bianca,benvenuta nel mio blog!!sono contenta che questo tutorial sia piaciuto,magari ne farò un altro!^__^si certo chiedimi l'amicizia su facebook!grazie,un bacio anche a te!

gabry ha detto...

Bellissimo e anche il tutorial semplice da seguire!!! Complimenti!!!!!Ciao

Barbara ha detto...

Grazie Gabry,sono contenta che ti piaccia!!!ciaooo!!!:-)

Claudia ha detto...

oooooh ma che belloooo proverò a farli anche cosi'.... grazie e complimentiii

Barbara ha detto...

Grazie Claudia,dai prova!;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...